Tut i De!!!!
+2
Miglio
Testa
6 partecipanti
Tut i De!!!!!
Testa- Admin
- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.02.09
Età : 39
Località : Carpi
- Messaggio n°1
Tut i De!!!!!
Miglio- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 34
Località : Carpi
- Messaggio n°2
Re: Tut i De!!!!!
La Legge di Miglio sul Softair
Cercate di non fare capire di essere il caposquadra: gli avversari potrebbero essere a corto di munizioni o a corto di tempo e concentrare il fuoco su di voi.
Se la vostra azione di attacco sta andando bene, vi trovate in un'imboscata.
Le radio smetteranno di funzionare appena avrete bisogno di rinforzi.
Tutto ciò che fate vi può far colpire, incluso il non far niente.
I proiettili traccianti funzionano nei due sensi.
Durante una partita, il conteggio dei colpiti - realmente pari a tre avversari, di cui uno probabile più due cespugli - generalmente ammonta a 37 avversari eliminati.
L'unica cosa più accurata del fuoco nemico in arrivo è il fuoco amico in arrivo.
Quando tutte due le parti sono convinte che stanno per perdere, sono entrambe nel giusto.
La via più facile è sempre presidiata dall'avversario.
COROLLARIO
Spesso lo è anche la più difficile.
Cercate di non essere troppo spavaldi: attira il fuoco. Per questa ragione le portaerei vengono soprannominate "bomb magnets".
Quando ritenete di aver reso sicura un'area, non dimenticate di spiegarlo anche agli avversari.
Il fuoco in arrivo giunge sempre dalla parte giusta.
Le cose essenziali sono sempre le più banali.
Più opporrete resistenza agli avversari, più ne giungeranno.
Se l'avversario è a tiro, spesso lo siete anche voi.
L'avversario colpirà solo in due occasioni: quando siete pronti e quando non lo siete.
Indipendentemente da quanta roba vi portate dietro, vi mancherà sempre qualcosa.
COROLLARIO
Avete sempre bisogno di ciò che vi manca.
La vostra batteria migliore vi abbandonerà nel momento del bisogno.
Il vostro caricatore si incepperà nel momento del bisogno
Se vi siete portati dietro un'arma secondaria per 30 partite senza mai usarla, essa vi abbandonerà nel momento del bisogno.
Se persistete nel controllare continuamente il selettore di tiro della vostra arma, quando sarà il momento di sparare essa si troverà sulla posizione di "sicura".
Se state giocando con un'arma a molla, siete folli: il vostro avversario possiede un'arma elettrica.
Se state giocando con un'arma elettrica, siete folli: il vostro avversario possiede un'arma elettrica con l'Hop-Up.
Se state giocando con un'arma elettrica con l'Hop-Up, siete folli: il vostro avversario possiede una Vulcan.
Se state giocando con una Vulcan, siete folli.
La posizione di copertura che ritenete migliore è sempre occupata dall'avversario.
Vi sono solo due occasioni in cui, durante una partita, venite eliminati: quando siete da soli o quando siete con qualcun altro.
La dimensione della copertura che si trova di fronte a voi è inversamente proporzionale alla possibilità che un avversario arrivi dal lato della copertura.
Qualsiasi piano, esposto dal caposquadra, avrà tante diverse interpretazioni quanto il numero di giocatori che lo avrà ascoltato.
COROLLARIO
Nessun piano resiste al Primo contatto con la squadra avversaria.
Non importa quanto siete bravi: quando la fortuna finisce, siete già in viaggio verso scazza.
C'è sempre qualcuno più giovane e più agile di voi.
I professionisti sono prevedibili; sono i principianti quelli veramente pericolosi.
Quando i vostri pallini rimbalzano sul cespuglio nel quale è nascosto il vostro avversario, potete esser certi che i suoi pallini troveranno un varco attraverso il vostro cespuglio.
Quando pensate che sia folle nascondersi in un determinato punto, qualcuno vi sparerà proprio da lì.
Il numero di giocatori che avrete con voi in una situazione perdente è direttamente proporzionale al numero di idee stupide che vi verranno proposte per uscire dalla medesima.
Non date per scontato nulla.
LEGGE DI HIGHLANDER
La sicurezza di aver colpito il vostro avversario è inversamente proporzionale al fatto che lui si dichiari colpito.
Non sei Superman.
Se è stupido ma funziona, non è stupido.
Non dimenticare mai che la tua arma è stata costruita al minor prezzo possibile.
Mai dividere una buca con uno che è più coraggioso di te.
Tutte le granate, la cui miccia è tarata per i 5 secondi, esplodono nei primi 3.
Le cose più importanti sono sempre semplici.
Le cose semplici sono sempre le più dure.
La via d'accesso più facile è sempre minata.
La diversione nemica che tu stai ignorando è l'attacco principale.
Il "fuoco amico" non lo è.
Se sei a corto di tutto eccetto che di nemici, allora vuol dire che sei in combattimento.
Cose che devono essere assieme per funzionare non saranno spedite insieme.
Cercate di non fare capire di essere il caposquadra: gli avversari potrebbero essere a corto di munizioni o a corto di tempo e concentrare il fuoco su di voi.
Se la vostra azione di attacco sta andando bene, vi trovate in un'imboscata.
Le radio smetteranno di funzionare appena avrete bisogno di rinforzi.
Tutto ciò che fate vi può far colpire, incluso il non far niente.
I proiettili traccianti funzionano nei due sensi.
Durante una partita, il conteggio dei colpiti - realmente pari a tre avversari, di cui uno probabile più due cespugli - generalmente ammonta a 37 avversari eliminati.
L'unica cosa più accurata del fuoco nemico in arrivo è il fuoco amico in arrivo.
Quando tutte due le parti sono convinte che stanno per perdere, sono entrambe nel giusto.
La via più facile è sempre presidiata dall'avversario.
COROLLARIO
Spesso lo è anche la più difficile.
Cercate di non essere troppo spavaldi: attira il fuoco. Per questa ragione le portaerei vengono soprannominate "bomb magnets".
Quando ritenete di aver reso sicura un'area, non dimenticate di spiegarlo anche agli avversari.
Il fuoco in arrivo giunge sempre dalla parte giusta.
Le cose essenziali sono sempre le più banali.
Più opporrete resistenza agli avversari, più ne giungeranno.
Se l'avversario è a tiro, spesso lo siete anche voi.
L'avversario colpirà solo in due occasioni: quando siete pronti e quando non lo siete.
Indipendentemente da quanta roba vi portate dietro, vi mancherà sempre qualcosa.
COROLLARIO
Avete sempre bisogno di ciò che vi manca.
La vostra batteria migliore vi abbandonerà nel momento del bisogno.
Il vostro caricatore si incepperà nel momento del bisogno
Se vi siete portati dietro un'arma secondaria per 30 partite senza mai usarla, essa vi abbandonerà nel momento del bisogno.
Se persistete nel controllare continuamente il selettore di tiro della vostra arma, quando sarà il momento di sparare essa si troverà sulla posizione di "sicura".
Se state giocando con un'arma a molla, siete folli: il vostro avversario possiede un'arma elettrica.
Se state giocando con un'arma elettrica, siete folli: il vostro avversario possiede un'arma elettrica con l'Hop-Up.
Se state giocando con un'arma elettrica con l'Hop-Up, siete folli: il vostro avversario possiede una Vulcan.
Se state giocando con una Vulcan, siete folli.
La posizione di copertura che ritenete migliore è sempre occupata dall'avversario.
Vi sono solo due occasioni in cui, durante una partita, venite eliminati: quando siete da soli o quando siete con qualcun altro.
La dimensione della copertura che si trova di fronte a voi è inversamente proporzionale alla possibilità che un avversario arrivi dal lato della copertura.
Qualsiasi piano, esposto dal caposquadra, avrà tante diverse interpretazioni quanto il numero di giocatori che lo avrà ascoltato.
COROLLARIO
Nessun piano resiste al Primo contatto con la squadra avversaria.
Non importa quanto siete bravi: quando la fortuna finisce, siete già in viaggio verso scazza.
C'è sempre qualcuno più giovane e più agile di voi.
I professionisti sono prevedibili; sono i principianti quelli veramente pericolosi.
Quando i vostri pallini rimbalzano sul cespuglio nel quale è nascosto il vostro avversario, potete esser certi che i suoi pallini troveranno un varco attraverso il vostro cespuglio.
Quando pensate che sia folle nascondersi in un determinato punto, qualcuno vi sparerà proprio da lì.
Il numero di giocatori che avrete con voi in una situazione perdente è direttamente proporzionale al numero di idee stupide che vi verranno proposte per uscire dalla medesima.
Non date per scontato nulla.
LEGGE DI HIGHLANDER
La sicurezza di aver colpito il vostro avversario è inversamente proporzionale al fatto che lui si dichiari colpito.
Non sei Superman.
Se è stupido ma funziona, non è stupido.
Non dimenticare mai che la tua arma è stata costruita al minor prezzo possibile.
Mai dividere una buca con uno che è più coraggioso di te.
Tutte le granate, la cui miccia è tarata per i 5 secondi, esplodono nei primi 3.
Le cose più importanti sono sempre semplici.
Le cose semplici sono sempre le più dure.
La via d'accesso più facile è sempre minata.
La diversione nemica che tu stai ignorando è l'attacco principale.
Il "fuoco amico" non lo è.
Se sei a corto di tutto eccetto che di nemici, allora vuol dire che sei in combattimento.
Cose che devono essere assieme per funzionare non saranno spedite insieme.
DELTA 1- Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.03.09
Età : 59
Località : Carpi
- Messaggio n°3
Che genio!!!
CAZZOOOOO!!!!!! non credevo tu fossi un tale genio. Sono d'accordo in pieno con te, a parte il pessimismo, ma mi piace.- Sei un grande MIGLIO!!!!! Avanti cosi !!!! Dici delle cose giuste, adesso lo stampo e lo invio a tutti i componente della SAC, chisà se capiranno qualche cosa.-
Miglio- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 34
Località : Carpi
- Messaggio n°4
Re: Tut i De!!!!!
DELTA 1 ha scritto:CAZZOOOOO!!!!!! non credevo tu fossi un tale genio. Sono d'accordo in pieno con te, a parte il pessimismo, ma mi piace.- Sei un grande MIGLIO!!!!! Avanti cosi !!!! Dici delle cose giuste, adesso lo stampo e lo invio a tutti i componente della SAC, chisà se capiranno qualche cosa.-
lo prendo come un invito a continuare a scrivere.....
fabione- Admin
- Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 05.03.09
Età : 57
Località : Mirandola
- Messaggio n°5
Re: Tut i De!!!!!
Sei un grandissimo..........N°UNOOOOOOOO
Miglio- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 34
Località : Carpi
- Messaggio n°6
Re: Tut i De!!!!!
la foto dell'apertura del sito non è aggiornata!!!!!!!!
Sheriff- Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 43
Località : Carpi
- Messaggio n°7
Re: Tut i De!!!!!
bravo Miglio!!!!!!!!
p.s. un'evviva anche al fuoco amico,sopratutto se desert 3 colori!
p.s. un'evviva anche al fuoco amico,sopratutto se desert 3 colori!
alle- Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 49
- Messaggio n°8
Re: Tut i De!!!!!
Mi piace sta cosa! Si vede che sei uno della Bravo ... non mi sei piaciuto ieri però quando non hai fatto l'ultima partita ne parliamo a 4 occhi. Ciao
Bravo 1
Bravo 1
Miglio- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 34
Località : Carpi
- Messaggio n°9
Re: Tut i De!!!!!
me l'ha detto anche il pres. riconosco il mio errore e prometto di non farlo più.alle ha scritto:Mi piace sta cosa! Si vede che sei uno della Bravo ... non mi sei piaciuto ieri però quando non hai fatto l'ultima partita ne parliamo a 4 occhi. Ciao
Bravo 1
mi farò perdonare.
|
|
Mer Giu 01, 2011 7:52 pm Da Fab85
» vorrei cominciare
Sab Mag 14, 2011 6:15 pm Da ▄ █ ▄ █ ▄kill▄ █ ▄ █ ▄
» Sbrodolo by Orchi TS
Ven Apr 15, 2011 2:45 pm Da sbrodolo
» Ciao Benvenuto nel forum della S.A.C. Soft Air Carpi
Ven Gen 14, 2011 7:15 pm Da ING
» ciao a tutti :-)
Ven Dic 31, 2010 1:43 am Da ECATOMBE
» IL JOKER VENDE TUTTO!!!!
Mar Set 07, 2010 3:40 pm Da Joker
» ciao
Gio Ago 05, 2010 6:32 pm Da @(_@)/)
» MATILDE
Sab Lug 10, 2010 2:18 pm Da Steve
» VENDO MP5K KURZ CON BATTERIA 8.4V 1500MAH AFFARONE
Sab Lug 03, 2010 4:38 pm Da StIwY