S.A.C. SoftAir Carpi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
S.A.C. SoftAir Carpi

Il club di SoftAir di Carpi e dintorni, per divertirsi insieme nella natura....


    FPV RCV230 Fat Shark

    Miglio
    Miglio


    Messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 04.03.09
    Età : 34
    Località : Carpi

    FPV RCV230 Fat Shark Empty FPV RCV230 Fat Shark

    Messaggio  Miglio Mar Nov 17, 2009 3:25 pm

    Disporre di un drone remoto per sorvegliare i movimenti degli avversari è il sogno nascosto nel cassetto di ogni softgunner. Ora sarà possibile tirarlo fuori da dove si trova e costruirsi un personale sistema di sorveglianza del campo di battaglia. La canadese Fat Shark (con sede a Hong Kong) ha realizzato il RCV230, un interessante sistema di visione remota collegato ad occhiali giroscopici. Ruotando il capo chi li indossa può muovere una microtelecamera e osservare come se si trovasse a bordo del veicolo radiocomandato. Consentendoci di pilotare piccoli elicotteri o altri veicoli remoti con la vista da bordo.
    FPV RCV230 Fat Shark Visore-remoto-RCV230T-Teleporter-Fat-Shark
    Il sistema FPV (First Person View – Visione in Prima Persona) può essere installato all’interno di un radiomodello e non interferisce con i comuni sistemi di radiocomando.

    I questo modo si potrà eseguire osservazioni a “volo di uccello” sul campo di gioco, oppure avvicinarsi ad obiettivi posti in alto e guidare le azioni dei nostri compagni. Un vero “must” per ogni softgunner che si definisca tecnologicamente avanzato.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 8:46 am