S.A.C. SoftAir Carpi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
S.A.C. SoftAir Carpi

Il club di SoftAir di Carpi e dintorni, per divertirsi insieme nella natura....


3 partecipanti

    vorrei cominciare

    avatar
    creddy


    Messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 26.04.10

    vorrei cominciare Empty vorrei cominciare

    Messaggio  creddy Lun Apr 26, 2010 11:15 pm

    ciao ragazzi vorrei sapere cosa bisogna fare per iniziare io ho gia piu o meno tutto quello che serve, e chiedevo cosa devo fare per entrare a far parte della squadra
    DELTA 1
    DELTA 1


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 05.03.09
    Età : 59
    Località : Carpi

    vorrei cominciare Empty Ti spiego!!!

    Messaggio  DELTA 1 Mar Apr 27, 2010 9:06 pm

    Ciao Creddy, sono Andrea (Delta 1), se vuoi cominciare, noi di solito prendiamo in prova chi vuole giocare per una volta, dovrai compilare un modulo di prova/iscrizione, per quanto riguarda assicurazioni e altro, ma se vuoi notizie più precise e il modulo, vieni presso il negozio di softair, che è a Carpi in via Roosevelt, lo vedi ha due grosse vetrine con allestito sia armi che mimetiche, li di solito ci trovi tutti i giorni dalle 18.30 alle 19.30, circa ma se non ci dovessimo essere puoi sempre chiedere a Maurizio (il titolare del negozio) che ti sa dire cose devi fare.- Puoi anchwe chiamare questo numero 3496937517 Massimo Borsari, che è il nostro PR.-
    ciao e speriamo di vederci presto.-

    DELTA 1
    fabione
    fabione
    Admin


    Messaggi : 61
    Data d'iscrizione : 05.03.09
    Età : 57
    Località : Mirandola

    vorrei cominciare Empty Re: vorrei cominciare

    Messaggio  fabione Ven Apr 30, 2010 11:20 pm

    Ciao creddy,ti comunico che la persona da contattare per informarti sulla procedura per il giorno di prova,oppure per qualsiasi informazione in merito al nostro club è Luca,lo trovi al 3398962663,nel caso ti lascio anche il numero del segretario Doldo 3475633370.
    Ciao Fabio
    Presidente S.A.C

    Contenuto sponsorizzato


    vorrei cominciare Empty Re: vorrei cominciare

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 1:14 am