S.A.C. SoftAir Carpi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
S.A.C. SoftAir Carpi

Il club di SoftAir di Carpi e dintorni, per divertirsi insieme nella natura....


3 partecipanti

    vorrei cominciare...

    avatar
    nonno_zalin


    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 04.04.09

    vorrei cominciare... Empty vorrei cominciare...

    Messaggio  nonno_zalin Sab Apr 04, 2009 3:41 pm

    Salve a tutti,
    Al momento non ho l'attrezzatura (fino all'anno scorso mi dedicavo occasionalmente al plinking con una Walther CP99 a CO2), ma mi piacerebbe provare appena c'è la possibilità per poi decidere se prendere parte attiva a questo sport che m'incuriosisce parecchio; ah, ci sarà molto probabilmente anche un mio amico (di un anno in meno) neofita di questo mondo.

    Nome: Luigi
    Nick: nonno_zalin
    Età: 23 (vado per i 24)
    Cell: 349/7354863
    Msn: nonno_zalin@hotmail.it

    ps: preferirei essere contattato via email o con msn perchè spesso non posso rispondere al cel.

    Aspetto presto vostre notizie.
    fabione
    fabione
    Admin


    Messaggi : 61
    Data d'iscrizione : 05.03.09
    Età : 57
    Località : Mirandola

    vorrei cominciare... Empty Re: vorrei cominciare...

    Messaggio  fabione Lun Apr 06, 2009 10:29 pm

    Ciao,mi chiamo fabio,non credo ci siano problemi,se ti va vieni mercoledi sera in cz...sai dovè?Li ci ritroviamo per l'allenamento e trovi il presidente per fare due chiacchere e semmai tirare due colpi....i fucili non mancano.
    Ci vediamo.
    DELTA 1
    DELTA 1


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 05.03.09
    Età : 59
    Località : Carpi

    vorrei cominciare... Empty Precisazione!!!

    Messaggio  DELTA 1 Ven Apr 17, 2009 9:49 pm

    Ciao Luigi sono il vice presidente di questa squadra, volevo precisare che i mercoledi sono principalmente utilizzati per l'addestramento della squadra, quindi se volete provare bisogna che prima passiate presso il negozio "Emporio Ferrari" che lo trovo di fronte alla stazione ferroviaria di Carpi, che ti consegnerà un foglio di partecipazione alla prova e ti dira poi come si svolgera il tutto e quando.-
    Preciso inoltre che le prove attualmente verranno effettuate in un campo boschivo a Concordia.-
    A presto e se vuoi altre notizie appoggiati pure al negozio.-

    Ciao il vice Delta 1

    Contenuto sponsorizzato


    vorrei cominciare... Empty Re: vorrei cominciare...

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 12:03 pm